Condizioni Generali di Vendita

L’acquisto presuppone la piena accettazione delle seguenti condizioni di vendita:

Prezzi

Tutti i prezzi all’interno del sito www.stillave.it  sono da intendersi IVA inclusa.

Il titolare può variare anche senza preavviso, prezzi, sconti e caratteristiche degli articoli.
E’ responsabilità dell’utente mantenersi aggiornato consultando il nostro sito www.stillave.it. Gli acquisti effettuati dal cliente dei prodotti disponibili così come illustrati e descritti nelle schede descrittive, è effettuato dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, oltre alle spese di trasporto dove presenti, visualizzate all’atto dell’acquisto.

Fatturazione e Indirizzo di Spedizione

Qualora il Cliente desideri ricevere la fattura sui beni ordinati è tenuto a farne esplicita richiesta indicando completamente e correttamente tutti gli estremi (Partita IVA o Codice Fiscale, Anagrafica Completa) per la fatturazione, nel form in fase di acquisto. La fattura viene emessa al momento dell’avvenuto pagamento da parte del Cliente.

Le vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell’art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l’esonero dall’obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale.

Il Cliente può chiedere al momento dell’ordine che il prodotto sia inviato ad un indirizzo diverso da quello indicato in fattura.

Disponibilità Prodotti

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.stillave.it è sempre indicata la disponibilità del prodotto, ma sebbene www.stillave.it cerchi di mantenere il magazzino il più fornito possibile, la disponibilità dei prodotti non può essere garantita.

Ricezione ordini

Tutti gli ordini possono pervenire direttamente dal sito, oppure via telefono o via email.

Dal sito: attraverso il sito www.stillave.it, il cliente che ha effettuato l’ordine via Internet, riceverà al termine della procedura di acquisto una comunicazione di conferma dell’avvenuto ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine.

Per telefono: ordini al numero +39 349 884 1756

Via email: scrivere all’indirizzo info@stillave.it.

Spedizioni

La merce viene spedita entro 2-3 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’ordine, tramite uno dei corrieri di nostra fiducia.

Nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a www.stillave.it o al corriere, dopo 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere stesso.

Le spese verranno addebitate tramite email Paypal con la richiesta delle spese di giacenza.

Nel caso di non adempimento del pagamento si ricorrerà per via legali.