Possiedi una piccola media azienda agricola, un agriturismo e vuoi aumentare il tuo portfolio prodotti con oli essenziali e derivati?
Il nostro laboratorio artigianale ti offre un servizio di distillazione di piante aromatiche e floreali. L’olio essenziale viene estratto in corrente di vapore per ottenere un prodotto di qualità.
Lavoriamo dai piccoli ai grandi lotti e ti possiamo creare una linea di prodotti personalizzata a tuo marchio e già pronta per i tuoi clienti, con alta qualità e rispettando le normative europee per l etichettatura.
Ti ricordiamo inoltre che tra le piante aromatiche che possiamo ottenere il famoso olio essenziale e che sono relativamente comuni in Italia troviamo:
Alloro, Aneto, Arancio, Bergamotto, Citronella, Elicrisio, Eucalipto, Issoppo, Lavanda, Melissa, Limone, Mandarino, Menta, Origano, Pino, Pompelmo, Rosmarino, Salvia, Timo.
